Antonio ha appena fatto 18 anni e sta per finire il quarto anno di liceo. Per il suo compleanno, i suoi gli hanno regalato una macchina nuova, una di quelle che costano molti soldi. Antonio ha anche una casa al mare, a un’ora di macchina dalla cittadina in cui vive. È appena finita la scuola, e Antonio invita i suoi amici, Mario e Kamal, ad andarci per qualche giorno. Gli amici rispondono: “e cosa facciamo senza ragazze? Mica siamo froci!”. Mario propone di invitare due ragazze del terzo anno, Martina e Michela, amiche di sua sorella, con cui lui e Kamal flirtano su Instagram. Le ragazze accettano, e i cinque partono per la casa al mare.
Dopo la giornata in spiaggia, le ragazze vanno a sistemarsi nella loro stanza e si accorgono che la porta non ha la chiave. Lì per lì non ci fanno caso, si cambiano per la cena e raggiungono gli altri. Dopo la cena, Kamal, che studia per diventare barista, prepara i drink per tutti. Passa la serata, in cui si divertono, un po’ alticci per l’alcol. A un certo punto, i ragazzi si tolgono le magliette, a loro dire per il caldo, e iniziano a fare allusioni sessuali alle due ragazze.
Quando Martina e Michela dicono di voler andare a dormire, i ragazzi insistono affinché restino, “ma no dai, ci stiamo divertendo”. Le ragazze ribadiscono che sono stanche, fanno per alzarsi ma Mario si mette davanti alla porta per non farle passare. Michela pensa sia uno scherzo, spinge Mario e gli dice “fammi passare!”. Mario, allora, le dà uno schiaffo che la fa cadere per terra e le dice “tu a me ordini non ne dai, hai capito??”.
Martina ha il cellulare in mano e compone il numero 112, ha intenzione di denunciare Mario e di farlo subito, prima che la situazione degeneri… Mario si sposta dalla porta e le due amiche escono di casa.