loader image

Metɘ

Quando le attenzioni sono troppe

Paolo e Sara stanno insieme da quasi 6 mesi. Si sono conosciuti al corso di nuoto e si sono piaciuti subito. Paolo fa sentire Sara speciale: le dice che è bellissima. La chiama “il suo grande amore”. Quando non sono insieme le scrive messaggi carichi di tristezza e nostalgia. Sara cerca di passare più tempo possibile con Paolo e smette di frequentare le amiche ma loro insistono per vederla e anche lei sente la loro mancanza.

Non appena però Sara dice a Paolo che si vede con loro, Paolo comincia a lamentarsi che la stanno allontanando da lui. Le chiede “dove andate?”, “Vedrai che vogliono presentarti qualcuno”, “Dimmi la verità, non ti basto più?”. Uscire senza di lui è sempre più complicato, e quando accade Paolo le scrive continui messaggi su WhatsApp chiedendole dove si trovi e accusandola di trascurarlo. Sara cerca di capire cosa stia succedendo nella sua vita e si sente sempre più confusa, ha continui mal di testa, inizia anche ad andare male a scuola.

Decide di parlare con Paolo: se la ama davvero dovrà fare i conti con le sue insicurezze di cui Sara non ha intenzione di diventare una vittima.