loader image

Metɘ

Quando la differenza fisica fa male

Martina Sasha sono compagni di classe alle superiori. A lei, Sasha è piaciuto dal primo giorno, quindi non poteva essere più felice quando lui le chiede di uscire. Dopo due appuntamenti, Martina è già molto presa.

Al terzo appuntamento Sasha la invita a casa e inizia a dirle che è bella, toccandola. Martina non dice nulla, ma quando la accarezza, lei allontana da sé la mano di lui. Sasha le propone di spogliarsi e di fare l’amore. Lei risponde che è troppo presto per lei, e che vorrebbe aspettare che si conoscano meglio. Lui insiste, lei vorrebbe andarsene, ma lui la costringe con la forza sul letto e inizia a spogliarla, toccandola tra le gambe. Martina urla e cerca di liberarsi, ma Sasha usa la sua forza per immobilizzarla e prendersi quello che vuole.

Chissà se Sasha ha davvero compreso, vorrebbe parlargli, chiedergli che cosa ha provato, perché le ha fatto questo, ma si convince che non avrà delle risposte. Sostenuta dalla sorella con la quale si confida, decide di denunciarlo per violenza sessuale.